Noleggio auto elettriche

LA SCELTA MIGLIORE PER TE E PER L’AMBIENTE
Noleggiare un’auto elettrica oggi significa ridurre i consumi e i costi di mobilità godendo inoltre di importanti benefici fiscali.
Potrai testare con mano la tecnologia e l’innovazione e scoprirne nel dettaglio le caratteristiche e i reali vantaggi.
All’interno della nostra esclusiva gamma elettrica troverai dalle piccole city car ad auto più spaziose e confortevoli.
Su tutte il comfort di guida, la silenziosità, le prestazioni e il rispetto per l’ambiente sono garantiti.

Ti ricordiamo che tutti i nostri noleggi di veicoli elettrici includono una carica completa, il che significa che non è necessario ricaricare prima di restituire il veicolo alla fine del noleggio, permettendoti di risparmiare ulteriore tempo e denaro. Inoltre, a bordo delle nostre auto elettriche troverai sempre a disposizione il doppio cavo di ricarica (sia per la ricarica pubblica che domestica) e potrai guidare la tua auto senza pensieri.

Riduci la tua impronta di carbonio

Noleggia un’auto elettrica e vivi un’esperienza di guida senza pari! Tutti i nostri noleggi di veicoli elettrici includono una carica completa, il che significa che non è necessario ricaricare prima di restituire il veicolo alla fine del noleggio, permettendoti di risparmiare tempo e denaro.

Noleggio a medio e a lungo termine di auto elettriche e Plug In Hybrid

IN COSA IL NOLEGGIO DI VEICOLI ELETTRICI SUPPORTA IL TUO BUSINESS?

Grazie al noleggio elettrico avrai la possibilità di guidare nelle zone a traffico limitato e di beneficiare di minori costi di gestione sulla tua mobilità (elettricità, manutenzione ecc.). Scopri tutte le soluzioni di noleggio a lungo termine per le aziende.

PERCORRI UN SENTIERO SOSTENIBILE

NIKAD SRL è agenzia affiliata ad Europcar Mobility Group (per l’ufficio Europcar di Brescia) la quale ha aderito all’iniziativa “Science-Based Targets” nel 2019. Questa iniziativa ha approvato gli obiettivi di riduzione del carbonio di Europcar (emissioni dirette -46,2%, emissioni indirette -27,5% entro il 2030 rispetto all’anno base 2019).

Questa ambizione è supportata da un piano incentrato sull’elettrificazione della flotta che mira al 20% di veicoli ecologici (meno di 50 g CO2/km) entro la fine del 2024.

QUALI SONO I PRINCIPALI VANTAGGI DELLA MOBILITA’ GREEN ECOSOSTENIBILE?

  • RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE
  • RIDUZIONE DEI CONSUMI E QUINDI DEI COSTI DI MOBILITA’
  • MENO STRESS IN ZTL
  • AGEVOLAZIONI PER LA SOSTA E I PARCHEGGI